Marrone incoraggia Pepe

Marrone incoraggia Pepe

L’esterno destro Simone Pepe sta vivendo una stagione a dir poco sfortunata: infortunatosi ad agosto, il numero 7 bianconero ha avuto una serie di complicazioni e ricadute che gli hanno impedito di prendere parte alla prima metà di questo campionato. Tramite il proprio profilo ufficiale sul noto social network Twitter,…

L’esterno destro Simone Pepe sta vivendo una stagione a dir poco sfortunata: infortunatosi ad agosto, il numero 7 bianconero ha avuto una serie di complicazioni e ricadute che gli hanno impedito di prendere parte alla prima metà di questo campionato. Tramite il proprio profilo ufficiale sul noto social network Twitter, l’ex-Udinese ha scritto il seguente messaggio:  “Mi manca molto tornare a giocare, ma i miei compagni mi regalano sempre grandi gioie!”. Chiaro dunque il riferimento alla vittoria in extremis di ieri contro il Cagliari.

Sempre tramite Twitter, c’è un compagno che incoraggia Pepe: si tratta di Luca Marrone, che ha voluto augurare al numero 7 una pronta guarigione. Ecco il messaggio del numero 39 a Pepe tramite il suo account ufficiale sul social network:  “@pepigno7 forza sghi torna presto! Ci manchi!!!”.

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy