Marotta: “Nessun caso Conte”

Marotta: “Nessun caso Conte”

Intervenuto quest’oggi ai microfoni di ‘Sky Sport’, l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato del futuro di Antonio Conte, e delle possibilità che il tecnico salentino lasci il club bianconero alla scadenza dell’attuale contratto per intraprendere una nuova esperienza.”Il rapporto tra la società e Conte, al di là delle…

Intervenuto quest’oggi ai microfoni di ‘Sky Sport’, l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato del futuro di Antonio Conte, e delle possibilità che il tecnico salentino lasci il club bianconero alla scadenza dell’attuale contratto per intraprendere una nuova esperienza.

“Il rapporto tra la società e Conte, al di là delle cattive lingue, è veramente ottimo. – ha assicurato il dirigente della Vecchia Signora – Il presidente Andrea Agnelli e noi dirigenti abbiamo un rapporto quotidiano con lui, direi idilliaco”.

“Quindi, – ha proseguito Marotta – non ci sono assolutamente minimi sentori che Conte possa lasciare la Juventus, quella Juventus che lui ama e con la quale sta vivendo un’esperienza nel migliore dei modi”.

Nei giorni scorsi si era parlato dell’allenatore pugliese come ‘papabile’ per il dopo Prandelli sulla panchina della Nazionale azzurra, ma anche all’estero non mancano di certo gli estimatori del tecnico italiano.

(fonte:goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy