Marotta vuole accelerare per Martial

Marotta vuole accelerare per Martial

TORINO – Secondo l’edizione odierna de “La Stampa” la Juventus prosegue nella caccia di talenti offensivi. Dopo Immobile, Gabbiadini, Zaza e Barardi, la società bianconera guarda in Francia, dove Beppe Marotta sta studiando la possibilità di arrivare a Anthony Martial, attaccante di origine guadalupense non ancora 18enne. Il ragazzo è…

TORINO – Secondo l’edizione odierna de “La Stampa” la Juventus prosegue nella caccia di talenti offensivi. Dopo Immobile, Gabbiadini, Zaza e Barardi, la società bianconera guarda in Francia, dove Beppe Marotta sta studiando la possibilità di arrivare a Anthony Martial, attaccante di origine guadalupense non ancora 18enne.

Il ragazzo è passato di recente dal Lione al Monaco per 5 milioni di euro e anche in quel caso il club di corso Galileo Ferraris aveva cercato di inserirsi.

Martial, chiuso dalla folta concorrenza in attacco, potrebbe decidere di cambiare aria. La Juventus ha chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto. C’è da attendere la risposta dal Principato.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy