Marotta: “Vucinic? Se ne occupa Thohir”

Marotta: “Vucinic? Se ne occupa Thohir”

TORINO – C’è la volontà di ricucire lo strappo avvenuto tra Juventus ed Inter qualche giorno, a causa del mancato scambio Vucinic-Guarin. All’Hotel Michelangelo di Milano, dove si svolge l’incontro fra arbitri, capitani e dirigenti di Serie A, sono infatti presenti sia Beppe Marotta, sia Marco Fassone (dg nerazzurro). Queste…

TORINO – C’è la volontà di ricucire lo strappo avvenuto tra Juventus ed Inter qualche giorno, a causa del mancato scambio Vucinic-Guarin. All’Hotel Michelangelo di Milano, dove si svolge l’incontro fra arbitri, capitani e dirigenti di Serie A, sono infatti presenti sia Beppe Marotta, sia Marco Fassone (dg nerazzurro). Queste le dichiarazioni rilasciate dall’ad bianconero: “Vucinic? Thohir si sta interessando in prima persona dell’affare e dei rapporti con la Juventus”.

Queste, invece, le parole rilasciate da Fassone: “Ricucire con la Juve? Sono cose che valutano i presidenti, non so a che punto siamo. Trattativa per Vucinic? Di questo si sta occupando il presidente: parlerà lui con la Juve”.

Sembra dunque riaprirsi per l’ennesima volta la possibilità che l’attaccante montenegrino vesta comunque la maglia dell’Inter: decisivo, in questo senso, sarebbe l’eventuale riavvicinamento tra Agnelli e Thohir, che potrebbe avvenire già oggi. Secondo le ultime indiscrezioni, la società milanese vuole proporre alla Juve un prestito oneroso da 2 milioni di euro circa con diritto di riscatto per l’ex romanista.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy