Sport Mediaset annuncia Marotta: “Vittoria importante per tutti”

Sport Mediaset annuncia Marotta: “Vittoria importante per tutti”

TORINO – Si torna a casa con l’obiettivo centrato: la Supercoppa Italiana prende posto tra le poltrone del Boeing che ha riportato all’aeroporto di Caselle la squadra e la dirigenza. Intercettato dai microfoni Mediaset, ha parlato il direttore generale della Juventus Giuseppe Marotta: “Questa vittoria? Non è importante solo per…

TORINO – Si torna a casa con l’obiettivo centrato: la Supercoppa Italiana prende posto tra le poltrone del Boeing che ha riportato all’aeroporto di Caselle la squadra e la dirigenza. Intercettato dai microfoni Mediaset, ha parlato il direttore generale della Juventus Giuseppe Marotta: “Questa vittoria? Non è importante solo per me, ma è per la società che ha vinto un trofeo importantissimo. Il modo migliore per iniziare la stagione…” E la grande soddisfazione c’è eccome. L Juventus ha scommesso, ha cambiato, si è rinnovata.

 

Partenze importanti come quelle di Pirlo, Tevez e Vidal rimpiazzate da tanti giovani e con i gol decisivi di Mandzukic e Dybala. Obiettivo raggiunto anche sul mercato.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy