Marotta: “Tevez? Il Pres. del Boca ha azzardato”

Marotta: “Tevez? Il Pres. del Boca ha azzardato”

TORINO – Prima del match di campionato tra Juventus e Lazio, il direttore sportivo dei bianconeri, Giuseppe Marotta è intervenuto a ‘Sky Sport’ parlando di calciomercato: “Buffon è un campione ed un leader non solo per la squadra, ma per l’Italia e forse per il mondo. Ogni traguardo non deve…

TORINO – Prima del match di campionato tra Juventus e Lazio, il direttore sportivo dei bianconeri, Giuseppe Marotta è intervenuto a ‘Sky Sport’ parlando di calciomercato: “Buffon è un campione ed un leader non solo per la squadra, ma per l’Italia e forse per il mondo. Ogni traguardo non deve essere precluso se oltre il fisico c’è anche l’uomo. Noi guardiamo sempre avanti ed a tempo debito faremo le valutazioni del caso”.
 

 

TEVEZ – “Il Presidente del Boca Juniors ha fatto dichiarazioni molto azzardate. Deve tenere conto della nostra società e della volontà del giocatore. E’ logico che Carlos abbia nostalgia di casa, ma ciò non vuol dire che deve andare via prima della fine del contratto”. (calciomercato.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy