Marotta sul giovane Stolarski

Marotta sul giovane Stolarski

TORINO – Beppe Marotta e Fabio Paratici tengono sotto stretta osservazione molti giovani talenti in giro per l’ Europa e non solo: l’obiettivo, ovviamente, è quello di mettere a segno dei colpi low-cost che possano rivelarsi, con il passare del tempo, dei veri e propri “crac del mercato”. Come accaduto…

TORINO – Beppe Marotta e Fabio Paratici tengono sotto stretta osservazione molti giovani talenti in giro per l’ Europa e non solo: l’obiettivo, ovviamente, è quello di mettere a segno dei colpi low-cost che possano rivelarsi, con il passare del tempo, dei veri e propri “crac del mercato”. Come accaduto un anno e mezzo fa quando la Juve strappò Paul Pogba al Manchester United, per capirci. I dirigenti bianconeri, oltre ai soliti nomi noti, adesso hanno messo gli occhi anche su un giovane polacco di buonissime speranze.

Si chiama Pawel Stolarski, è un terzino destro classe’96 che milita nel Wisla Cracovia. Il giocatore ha ancora un contratto giovanile, visto che non è ancora maggiorenne: il prossimo 28 gennaio, giorno in cui compirà diciotto anni, potrà firmare un contratto professionistico. Starà a lui decidere se rimanere al Wisla o se cedere alle lusinghe del Legia Varsavia. Ma se la Juventus dovesse puntare con decisione su di lui, il ragazzo sarà in grado di dire di no?

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy