MAROTTA: ” Speriamo di recuperare gli infortunati”

MAROTTA: ” Speriamo di recuperare gli infortunati”

Beppe Marotta, direttore generale della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: “Oggi siamo qui esclusivamente per pensare a questa partita, che è molto importante per il nostro prosieguo del campionato, per l’avvicinamento a questo grande traguardo che è rappresentato dallo Scudetto. Quello che sarà…

Beppe Marotta, direttore generale della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: “Oggi siamo qui esclusivamente per pensare a questa partita, che è molto importante per il nostro prosieguo del campionato, per l’avvicinamento a questo grande traguardo che è rappresentato dallo Scudetto.

 

Quello che sarà martedì sarà un altro giorno, un altro evento, quindi oggi massima motivazione, massima concentrazione su questa partita.

 

Per quanto riguarda gli infortuni, domani saranno verificate le condizioni; io auspico e spero che si possano recuperare più giocatori possibili perchè chiaramente martedì è una partita di tutto rispetto”.

 

Tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy