Marotta: “Smentisco tutto su Llorente”

Marotta: “Smentisco tutto su Llorente”

Ecco le parole del D.G. della Juventus Giuseppe Marotta ai microfoni di Sky a pochi minuti dall’inizio del match Inter-Juventus che inizialmente ha risposto ad un servizio offerto dall’emittente sportiva su Pogba. Le particolarità del giocatore della Juventus che è stato il vero colpo della società bianconera “strappandolo” al Manchester…

Ecco le parole del D.G. della Juventus Giuseppe Marotta ai microfoni di Sky a pochi minuti dall’inizio del match Inter-Juventus che inizialmente ha risposto ad un servizio offerto dall’emittente sportiva su Pogba. Le particolarità del giocatore della Juventus che è stato il vero colpo della società bianconera “strappandolo” al Manchester United. Conte dice a Pogba “devi essere cattivo”.

Ecco la risposta di Marotta: “Pogba ha una forte personalità e fisicamente è forte, agile. Secondo me è completo, è molto alto…quasi come un giocatore di basket”. 

Sulla sfida di questa sera:Per l’Inter è un banco di prova importante, statistiche a parte. Questa sera capiremo un sacco di cose. Noi siamo i campioni in carica, siamo più collaudati grazie al lavoro di Conte ormai giunto al terzo anno. Loro si stanno ancora organizzando specialmente dal punto di vista tattico”. 

Su LLorente: “Smentisco qualsiasi problema intorno al giocatore. Lui sta bene con noi, l’operazione è stata a parametro zero e siamo convinti della scelta. Quando noi ingaggiamo un giocatore con un contratto di 4 anni, non pretendiamo tutto e subito. Serve tempo, darà il suo contributo alla causa Juventus”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy