LE VOCI – Marotta:” Siamo sempre sotto esame”

LE VOCI – Marotta:” Siamo sempre sotto esame”

TORINO – Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni poco fa ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole Possiamo dire che il momento critico è passato? “No, Noi siamo sempre sotto esame. Questa sera un altro impegno motlo importante, dobbiamo strappare assolutamente i tre punti”. Un commento sulla lista ristretta per…

TORINO – Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni poco fa ai microfoni di Sky.

Ecco le sue parole

Possiamo dire che il momento critico è passato?

“No, Noi siamo sempre sotto esame. Questa sera un altro impegno motlo importante, dobbiamo strappare assolutamente i tre punti”.

Un commento sulla lista ristretta per il pallone d’oro

“La questione legata a Pirlo cii inorgoglisce, per lui è un abitudine e per noi è stata un’operazione molto bella, abbiamo rilanciato un giocatore. Per quanto riguarda  Conte, siamo contenti  per la sua nomination. Il fatto che un allenatore giovane viene candidato per noi è motivo di enorme soddisfazione”.

Tevez, Llorente, coppia titolare?

“Noi facciamo tre competizioni, molto faticose, abbiamo tanti giocatori che fanno parte delle rispettive nazionali. La rotazione sarà necessaria. Quindi non sempre giocheranno loro due, abbiamo una rosa che risponde alle nostre esigenze”.

Caceres al posto di Barzagli…

“Solo per farlo riposare. Non c’è nessun problema”.

Il rinnovo di Pogba?

“Lui è già blindato ma  vogliamo ritrovarci con lui per rinnovare al piu presto, se lo merita vista la sua grande evoluzione.  Lui si trova benissimo con noi”.

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy