MAROTTA:” Sassi contro pullman fatto grave, colpa di alcuni giornalisti”

MAROTTA:” Sassi contro pullman fatto grave, colpa di alcuni giornalisti”

Un arrabbiatissimo Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: Parliamo prima della sassaiola al pullman della Juventus…”Sicuramente si è trattato di un fatto di grave violenza, deplorevole. Secondo me preventivabile, frutto – permettimi – anche di alcuni editorialisti, di alcuni giornalisti della vostra classe,…

Un arrabbiatissimo Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Parliamo prima della sassaiola al pullman della Juventus…
“Sicuramente si è trattato di un fatto di grave violenza, deplorevole. Secondo me preventivabile, frutto – permettimi – anche di alcuni editorialisti, di alcuni giornalisti della vostra classe, che spesso usano un linguaggio assolutamente contro di noi, non valutando invece quelli che sono i meriti sportivi.

 

E’ normale che poi la conseguenza della gente sia questa. La speranza veramente è che non si arrivi ad un fatto più grave, di cui poi tutti noi dovremmo pentircene”.

 

Ovviamente noi ci tiriamo fuori…
“Parlavo di vostra categoria, non parlo di una televisione o  di un giornale. Basta leggere un pezzo di stamattina su un autorevole quotidiano sportivo in cui veniamo tacciati di essere dei ladri,, quindi questo la dice lunga su quello che poi è il fatto che si è riproposto alle 13:30”. tuttojuve.com

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy