MAROTTA: “Roma? Dobbiamo vincere indipendentemente dagli avversari. Frasi Lotito si commentano da sole”

MAROTTA: “Roma? Dobbiamo vincere indipendentemente dagli avversari. Frasi Lotito si commentano da sole”

L’Amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Sky prima della sfida con l’Atalanta. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: Ha visto la vittoria della Roma. Questo mette maggiore pressione alla Juventus? “Noi dobbiamo cercare di vincere indipendentemente da quello che fanno gli avversari, siamo assolutamente in una…

L’Amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Sky prima della sfida con l’Atalanta. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Ha visto la vittoria della Roma. Questo mette maggiore pressione alla Juventus?
“Noi dobbiamo cercare di vincere indipendentemente da quello che fanno gli avversari, siamo assolutamente in una fase interlocutoria del campionato, per cui credo che contino i punti come le prestazioni delle squadre. Quindi noi abbiamo questo obiettivo”.

La sfida con l’Atalanta vuol dire anche incroci di mercato: Peluso, Padoin, Gabbiadini. Ora si parla di Zappacosta e Baselli. Per questa partita serve la Juventus più forte?
“La Juventus è chiamata ogni volta che gioca a superare un esame difficile, indipendentemente dal blasone e dalla storia della società. L’Atalanta è classifica tra le provinciali, però ha dalla sua grande agonismo, grande tradizione, per cui dobbiamo affrontarla con grande impegno”.

Ha letto le dichiarazioni offensive del presidente della Lazio Lotito? 
“Non commento perchè sono frasi che si commentano da sole, per cui dico che è inutile parlarne, se ne è già parlato troppo, io sono un uomo di calcio e preferisco parlare di calcio”. TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy