Marotta: ‘ Robben?Ci piace’

Marotta: ‘ Robben?Ci piace’

TORINO – Dopo la splendida vittoria nel derby che proietta verso il secondo scudetto della Juventus – basterà infatti un solo punto contro il Palermo – è tempo già di tuffarsi nel calciomercato per studiare le mosse per la Juventus della prossima stagione. Sono tanti i nomi messi sul taccuino…

TORINO – Dopo la splendida vittoria nel derby che proietta verso il secondo scudetto della Juventus – basterà infatti un solo punto contro il Palermo – è tempo già di tuffarsi nel calciomercato per studiare le mosse per la Juventus della prossima stagione. Sono tanti i nomi messi sul taccuino cdi Madama, da Sanchez a Robben senza dimenticare il sogno Ibrahimovic, per il momento accantonato, ma, si sa, con Mino Raiola di mezzo, mai dire mai.

Beppe Marotta, direttore generale della Juventus, ha fatto il punto della situazione: “ Robben è un giocatore che ci piace molto e seguiamo con grande interesse– ha detto a ‘Sky Sport’ – ed esprime un calcio di grande autorevolezza e personalità.Sanchez è stato pagato tanti milioni di euro e quindi credo che non si muoverà dal Barcellona, sarà molto difficile portarlo alla Juventus. Adesso è ancora molto presto per poter parlare di mercato. Sarebbe irrispettoso nei confronti di un gruppo che è ad un passo da un traguardo importantissimo. A bocce ferme ci incontreremo con la società e l’ allenatore per valutare insieme i rinforzi per la prossima stagione. Conte ci ha dato delle indicazioni precise, vedremo di accontentarlo.

Grandi manovre all’orizzonte dunque in casa Juventus, ora la concentrazione è tutta proiettata alla sfida di domenica che potrebbe sancire la definitiva consacrzazione della Juventus, tornata grande e vogliosa di stupire anche in Europa.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy