MAROTTA: “Rinnovo Vidal? Siamo ai titoli di coda”

MAROTTA: “Rinnovo Vidal? Siamo ai titoli di coda”

TORINO – Ecco le parole di beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport nel prepartita: “Conte non lo scopriamo certo oggi: la sua bravura come tecnico e a livello umano non si discute. Spero che possa crescere in questo club, perché tutti assieme possiamo toglierci grandi soddisfazioni. La coppia Tevez-Llorente…

TORINO – Ecco le parole di beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport nel prepartita: “Conte non lo scopriamo certo oggi: la sua bravura come tecnico e a livello umano non si discute. Spero che possa crescere in questo club, perché tutti assieme possiamo toglierci grandi soddisfazioni. La coppia Tevez-Llorente sta facendo molto bene, ma non voglio addentrarmi nel discorso sui singoli: abbiamo fatto un percorso in questi due anni che ha portato a crescere tutti. Oggi questa è la coppia che risponde meglio, ma abbiamo anche giocatori come Giovinco, Quagliarella e Vucinic che nell’arco della stagione ci saranno molto utili”.

“Marchisio ha la Juve nel dna, è l’unico con De Ceglie che viene dagli Esordienti. Pogba sta facendo bene ed è felice di essere qui: non vedo sirene intorno a lui che potrebbero portarlo via. Per Vidal siamo ai titoli di coda per il contratto: si legherà a noi in maniera ancora più importante. Se parte qualcuno? Assolutamente no. Non conosco l’imprevedibile, ma questi giocatori sono lo zoccolo duro del centrocampo e devono rimanere con noi. Galliani e Barbara Berlusconi? Alla Juve abbiamo una struttura diversa, con due amministratori delegati con compiti diversi. Non so cosa succederà al Milan, ma credo che tutte e due le figure siano dotate di intelligenza e buon senso”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy