Marotta: “Rinnovo Conte? Ne parleremo in futuro”

Marotta: “Rinnovo Conte? Ne parleremo in futuro”

Intervistato da SkySport24 il dg della Juve, Giuseppe Marotta, ha parlato della polemica innescata con la Nazionale: “Con l’Italia e Prandelli la Juve, Conte e Marotta non hanno nulla di pregiudizievole. Conte per l’amore per la Juve ha fatto delle esternazioni. Per quanto riguarda il rapporto con Prandelli gli stringerò…

Intervistato da SkySport24 il dg della Juve, Giuseppe Marotta, ha parlato della polemica innescata con la Nazionale: “Con l’Italia e Prandelli la Juve, Conte e Marotta non hanno nulla di pregiudizievole. Conte per l’amore per la Juve ha fatto delle esternazioni. Per quanto riguarda il rapporto con Prandelli gli stringerò la mano come ho sempre fatto. Incontro di mercato col Real Madrid? Con Carlo c’è un rapporto di conoscenza, l’ho incontrato piacevolmente ma non abbiamo parlato di calciomercato.

 

Abbiamo la maglia rosa del giro d’Italia, stiamo vincendo delle tappe ma dobbiamo arrivare fino alla fine e salire sul podio, dobbiamo ancora conquistare altre tappe insidiose. Rinnovo Conte? Non c’è distanza, il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti, ha un grande valore, il rapporto tra Conte e la società è ottimo, però siamo concentrati sulla conquista storica del terzo scudetto, affrontiamo più avanti queste discussioni”.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy