Marotta: “Non vogliamo cedere nessuno”

Marotta: “Non vogliamo cedere nessuno”

TORINO – Queste le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport da Beppe Marotta nel prepartita di Cagliari-Juventus: “Le statistiche parlano da sole: alla fine quello che conta è il risultato e che questi numeri ci aiutino nel conseguimento del risultato finale. Il Cagliari è una squadra scorbutica, sportivamente parlando. Ci hanno…

TORINO – Queste le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport da Beppe Marotta nel prepartita di Cagliari-Juventus:  “Le statistiche parlano da sole: alla fine quello che conta è il risultato e che questi numeri ci aiutino nel conseguimento del risultato finale. Il Cagliari è una squadra scorbutica, sportivamente parlando. Ci hanno messo in difficoltà negli ultimi anni, perciò sappiamo che per ottenere la vittoria bisognerà essere molto attenti. Il rinnovo di Pirlo? C’è ottimismo e deriva dal fatto che Pirlo sta facendo bene: questo rende scontata la sua permanenza. Del rinnovo parleremo più avanti”.

Marotta si è poi soffermato sulla questione Pogba:  “Verratti più 25 milioni per Pogba? Noi ascolteremmo con cortesia la proposta, ma la risposta secca sarebbe negativa. Ora non vogliamo parlare di mercato. La Juventus è tra le società più blasonate al mondo, lo dice la storia, quindi non pensiamo alle cessioni, anzi: vogliamo consolidare un gruppo già forte e migliorarci”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy