Marotta: ‘ Non faremo follie ‘

Marotta: ‘ Non faremo follie ‘

TORINO – Beppe Marotta, direttore generale della Juventus, sta cercando di allestire la squadra per la prossima stagione. La rosa è abbastanza competitiva ma va puntellata in tutti i reparti tra gente che potrebbe fare le valigie verso nuovi lidi, come potrebbe essere il caso di Matri o Quagliarella, con…

TORINO – Beppe Marotta, direttore generale della Juventus, sta cercando di allestire la squadra per la prossima stagione. La rosa è abbastanza competitiva ma va puntellata in tutti i reparti tra gente che potrebbe fare le valigie verso nuovi lidi, come potrebbe essere il caso di Matri o Quagliarella, con il primo favorito, per quello che riguarda l’ attacco e gente invece che potrebbe arrivare. I nomi più caldi riguardano l’ attacco tra Suarez Higuain e Sanchez, sembrano esser e quelli più gettonati con il cileno favorito grazie agli ottimi rapporti tra la Juventus e Fernando Felicevich, detentore anche della procura di Vidal. A centrocampo il dilemma è cercare un giocatore giovane di prospettiva, da affiancare a Pogba. In difesa chi rischia di partire è il giovane Marrone, scarsamente utliizzato e che ha dimostrato più di un mal di pancia, come rivelato ai nostri microfoni dal suo procuratore, Beppe Bozzo.

Ma i pezzi pregiati non si dovrebbero muovere. ” In questo mercato non faremo follie– ha ammesso Marotta all’ Ansa- ricordiamoci che il fair-play finanziario è dietro l’ angolo. Dobbiamo arrivare a vicnere mantendo anche un buon equilibrio economico. Vidal e Pogba? Faremo di tutto per trattenerli.Pirlo? La mia scommessa vincente.”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy