Marotta: “Non c’è mai stata la possibilità di prendere Cassano”

Marotta: “Non c’è mai stata la possibilità di prendere Cassano”

A pochi minuti dalla sfida al Parma, Giuseppe Marotta, dg della Juventus, ha parlato a Sky dei programmi futuri e presenti del club bianconero: “Il pensiero al futuro c’è sempre, fa parte della programmazione, dobbiamo cercare di portare a termine la stagione portando a casa un obiettivo straordinario”.Parma e Napoli…

A pochi minuti dalla sfida al Parma, Giuseppe Marotta, dg della Juventus, ha parlato a Sky dei programmi futuri e presenti del club bianconero: “Il pensiero al futuro c’è sempre, fa parte della programmazione, dobbiamo cercare di portare a termine la stagione portando a casa un obiettivo straordinario”.
Parma e Napoli sono l’ultima curva per arrivare allo scudetto?
“Devo dire che ogni partita è un esame, ne abbiamo avuto la prova anche a Marassi e a Catania. Il divario di punti era incredibile, ma in Italia partite facili non ce ne sono. Il Napoli non è ultimo scoglio, ci saranno sfide contro squadre che lottano per la salvezza”.

 

Cassano alla Juve: c’è mai stata questa possibilità?
“No, qui abbiamo avuto una serie di attaccanti che hanno sempre risposto alle nostre aspettative. Cassano è un talento, ha potenzialità straordinarie che ha raccolto meno di quanto avrebbe potuto, ma rimane uno dei maggiori interpreti del calcio italiano”.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy