Marotta: “Niente rinforzi. Lavoriamo sul nostro gruppo”

Marotta: “Niente rinforzi. Lavoriamo sul nostro gruppo”

TORINO – A pochi minuti dal match si è presentato ai microfoni di SkySport24 l’ad della Juventus, Beppe Marotta. Queste le sue parole:Preoccupato dalla vittoria della Roma?”No. Siamo abituati a vedere quello che facciamo noi, stasera giochiamo una partita difficile, la Samp è una squadra ostica e pensiamo a superare…

TORINO – A pochi minuti dal match si è presentato ai microfoni di SkySport24 l’ad della Juventus, Beppe Marotta. Queste le sue parole:

Preoccupato dalla vittoria della Roma?
“No. Siamo abituati a vedere quello che facciamo noi, stasera giochiamo una partita difficile, la Samp è una squadra ostica e pensiamo a superare questo esame”.

Come commenta le parole di Cinte relative al mercato?
“Lui ha espresso un concetto chiaro riferito ad un gruppo che gestisce e che gli da garanzie. Non abbiamo bisogno di rinforzi ma dobbiamo lavorare sul nostro gruppo. Un gruppo che rispetta le nostre esigenze per i nostri traguardi”.

Avete molti giocatori richiesti. Chi può partire?
“Anche qui l’abbiamo sempre detto, sono i giocatori a decidere e se qualcuno vuole andare via cercheremo di esaudire le richieste. Vale per tutti, ma oggi non ci sono sintomi, tutti vogliono rimanere. Se ci fossero indicazioni diverse le valuteremo”.

Cosa fa un dirigente quando va tutto bene?
“Mi occupo della gestione della società, al di là di questo noi stiamo lavorando anche per il futuro e questo mercato lo prendiamo per cogliere eventuali opportunità. L’anno scorso abbiamo definito l’operazione Llorente per esempio. Perciò continuiamo a monitorare”.

Stupito dalle parole del possibile ritorno di Del Piero?
“Del Piero rappresenta la storia della Juve e quindi quello che ha detto arrivava dal cuore, è un sentimento che ha voluto esprimere”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy