Marotta: “Niente Arsenal per Llorente”

Marotta: “Niente Arsenal per Llorente”

TORINO – Come sono lontani i giorni in cui FernandoLlorente sembrava solo l’ultimo degli spagnoli destinati a fallire in Itlia! Storia di un mese fa, con l’ex Athletic Bilbao che arrancava e alimentava voci su un suo possibile addio dalla Juventus già a gennaio. Oggi invece la scenario è completamente…

TORINO – Come sono lontani i giorni in cui FernandoLlorente sembrava solo l’ultimo degli spagnoli destinati a fallire in Itlia! Storia di un mese fa, con l’ex Athletic Bilbao che arrancava e alimentava voci su un suo possibile addio dalla Juventus già a gennaio.

Oggi invece la scenario è completamente diverso, come riportto da Cacliomercato.it,  soprattutto dopo il gol segnato mercoledì sera in Champions League contro ilReal Madrid. Finalmente il ‘Re Leone’ sembra essere entrato nei meccanismi di Conte, aver capito cosa significa indossare la maglia bianconera e ritrovato la via della rete che in Spagna non aveva mai smarrito. Llorente ha convinto tifosi, tecnico e società. Come riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, Marotta avrebbe rifiutato categoricamente la possibile cessione all’Arsenal che nei giorni scorsi si era fatto avanti per il giocatore. Anche Real Madrid e Barcellona avrebbero fatto un pensierino su Llorente, mai messo ufficialmente sul mercato dallaJuventus. I bianconeri credono nel colpo a costo zero messo a segno già durante la scorsa stagione e ora che si è sbloccato, non hanno alcuna intenzione di lasciar andare lo spilungone spagnolo.

 

Juvenews.eu

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy