AL CENTRO DEL PROGETTO – Marotta mette tutti a tacere: “Vogliamo costruire la Juve attorno a Pogba”

AL CENTRO DEL PROGETTO – Marotta mette tutti a tacere: “Vogliamo costruire la Juve attorno a Pogba”

Prima di Juventus-Fiorentina di Coppa Italia, ecco le parole dell’ad bianconero Beppe Marotta. Intanto, c’è quasi una risposta a Mino Raiola, agente di Paul Pogba che a Le Parisien aveva detto “non è certo che lasci la Juve, dipende appunto dal club e dal giocatore”. «I diritti sportivi sono della…

Prima di Juventus-Fiorentina di Coppa Italia, ecco le parole dell’ad bianconero Beppe Marotta. Intanto, c’è quasi una risposta a Mino Raiola, agente di Paul Pogba che a Le Parisien aveva detto “non è certo che lasci la Juve, dipende appunto dal club e dal giocatore”. «I diritti sportivi sono della Juventus, quindi è  la Juventus che deve decidere. Anche se il ruolo del giocatore è sicuramente determinante. Parliamo di un ragazzo di 21 anni che può crescere di partita in partita. Questo è l’habitat naturale per lui, per la sua crescita, per la sua formazione. Abbiamo prolungato il contratto di recente e proprio nell’ottica di voler costruire con lui e attorno a lui una squadra competitiva. I giocatori che arriveranno devono essere forti e devono essere all’altezza di questo gruppo, che è ottimo».

 

La Coppa, la decima: «Vogliamo sempre ottenere il massimo, la Coppa Italia non la vinciamo da tantissimi anni, è una competizione molto importante, che dà lustro al calcio italiano e soprattutto alle squadre che ci partecipano. Cerchiamo di onorarla nel migliore dei modi». La Juve e le istituzioni: «Eravamo d’accordo con il format delle riforme da attuare, un po’ meno con coloro i quali dovevano portarle avanti. Detto questo, purtroppo, di contingente c’è la gestione del caso Parma, un caso veramente triste, che ci riempie appunto di tristezza e che spero non abbia ripercussioni negative su tutto il sistema. Vogliamo dare il nostro contributo. C’è un’assemblea importante, in cui si dibatterà e la nostra posizione è arcinota». (tuttosport)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy