MAROTTA: “Livorno inferiore solo sulla carta”

MAROTTA: “Livorno inferiore solo sulla carta”

TORINO – A pochi minuti dalla gara contro il Livorno, Marotta ha parlato i microfoni di sky. Ecco le sue dichiarazioni: Oggi emergenza difesa… “Un’altra prova di un campionato che è simile ad un torneo. Dobbiamo conquistare i 3 punti. Livorno è inferiore a noi solo sulla carta. E’ una…

TORINO – A pochi minuti dalla gara contro il Livorno, Marotta ha parlato i microfoni di sky. Ecco le sue dichiarazioni:

Oggi emergenza difesa…

“Un’altra prova di un campionato che è simile ad un torneo. Dobbiamo conquistare  i 3 punti. Livorno è inferiore a noi solo sulla carta. E’ una squadra che non molla mai”.

IL Rinnovo di Vidal?

“Arrivera’, aspettate che arrivera’ presto”.

Llorente, titolare a tutti gli effetti. Si sente orgoglioso di questo?

“Si, il tutto è nato da una grande opportunità creata dal mercato. Siamo stati bravi a sfruttarle. Le sue carattaristiche non ideali al gioco di Conte ma bravo l’allenatore a plasmarlo e  grande aplplicazione del giocatore”.

Ci sono giocatori che scelgono la Juve per il blasone. La gente ha volgia di andare alla Juve. Questa è la parte fondamentale del lavoro di Marotta?

“E’ vero, il primo anno facevamo fatica a convicere i giocatori. Ora è il contrario, i calciatori si offrono.
 Riusicimo a fare grandi colpi  anche grazie al passato della Juventus”.

Il brand Milan invece,  ha sempre appeal?

“La storia dello sport insegna che ci sono i cicli, bisogna saperli valutare in modo attento. Da quando c’è Berlusconi è la squadra piu titolta ma ci sono anche delle stagioni dove non si riesce ad azzecare la terapia giusta. Il Milan sta attraversando un momento negativo come noi dopo calciopoli. Bisogan capire che la palla è rotonda e non sempre rotola da sola”.

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy