Marotta lavora allo scambio Vucinic-Nani?

Marotta lavora allo scambio Vucinic-Nani?

TORINO – Beppe Marotta in questi giorni è a Londra. Uno degli obiettivi dichiarati è De Bruyne, l’AD ci sta lavorando su cercando di trappare il colpo a inizio gennaio. Un’altra trattativa sta però prendendo piede grazie alla presenza del dirigente binconero nella capitale inglese. Un clamoroso scambio con il…

TORINO – Beppe Marotta in questi giorni è a Londra. Uno degli obiettivi dichiarati è De Bruyne, l’AD ci sta lavorando su cercando di trappare il colpo a inizio gennaio. Un’altra trattativa sta però prendendo piede grazie alla presenza del dirigente binconero nella capitale inglese. Un clamoroso scambio con il Manchester United potrebbe far felici tutte e due le società. Mirko Vucinic in cambio di Nani. L’attaccante della Juventus, con l’esplosione della coppia Tevez-Llorente, sta trovando sempre meno spazio nell’undici della Juventus.

Nani è un obiettivo dichiarato dal club di Torino già da qualche settimana. Lo scambio potrebbe essere la soluzione giusta sia per i due calciatori sia per le due società.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy