Juve, MAROTTA: “Lavezzi? Difficile”

Juve, MAROTTA: “Lavezzi? Difficile”

TORINO – A Villar arrivano le parole di Beppe Marotta su mercato della Juventus. Ecco le parole riportate dal Corriere dello Sport: “Pogba? Abbiamo lavorato per il rinnovo, penso sia vicino l’annuncio – Continua Marotta – Per Vidal non ci ha chiesto di essere ceduto, né noi ci abbiamo mai…

TORINO – A Villar arrivano le parole di Beppe Marotta su mercato della Juventus. Ecco le parole riportate dal Corriere dello Sport: Pogba? Abbiamo lavorato per il rinnovo, penso sia vicino l’annuncio – Continua Marotta – Per Vidal non ci ha chiesto di essere ceduto, né noi ci abbiamo mai pensato: a questo punto penso che il capitolo sia da ritenere chiuso. Per la difesa potremmo anche rimanere così: Barzagli recupera più velocemente del previsto e Marrone centrale ha convinto Allegri”.

 

“In attacco? Vedremo cosa succede in extremis, sarà un profilo non clamoroso anche economicamente, magari un prestito. Lavezzi? Difficile. Il caos del Monaco può regalare sorprese? Non abbiamo contattato nessuno, ma rimaniamo vigili”. Altri rinnovi: “Buffon ha il contratto pronto, quando vuole può firmare. Per Chiellini l’annuncio è imminente”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy