Marotta: “Juve e Roma modelli di gioco”

Marotta: “Juve e Roma modelli di gioco”

TORINO – Queste le parole di Beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Juventus-Roma: “Siamo pronti per una sfida che è preludio di grande spettacolo: bisogna valorizzare questi due modelli di gioco. Non è decisiva per lo Scudetto, ma sicuramente è un tassello importante. Il rinnovo di…

TORINO – Queste le parole di Beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Juventus-Roma: “Siamo pronti per una sfida che è preludio di grande spettacolo: bisogna valorizzare questi due modelli di gioco. Non è decisiva per lo Scudetto, ma sicuramente è un tassello importante. Il rinnovo di Pogba? Non abbiamo previsto incontri a breve: gioca in un club che per lui è un habitat ideale di crescita ed ha un rapporto ottimo con tutti. Valuteremo tutte le situazioni contrattuali, ovviamente. Ci sono regole scritte nel calcio: significa che se i rapporti sono buoni non c’è motivo di andare da altre parti, visto che la Juve è una squadra molto importante”.

Marotta ha aggiunto:  “L’infortunio di Rossi? Ci dispiace, al di là dell’aspetto calcistico, ha già dovuto soffrire molto. Lui è un patrimonio non solo della Fiorentina, ma anche e soprattutto di tutto il calcio italiano: mi auguro sia di breve entità il suo infortunio”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy