MAROTTA: “Isla è incedibile”

MAROTTA: “Isla è incedibile”

TORINO – Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato delle prossime operazioni in entrata e in uscita del club bianconero. Queste le sue dichiarazioni, riportate da ‘Sky’: ZUNIGA – “E’ un elemento che desta molto interesse. La situazione, però, riguarda il Napoli che ha tutto il diritto di proporre…

TORINO – Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato delle prossime operazioni in entrata e in uscita del club bianconero. Queste le sue dichiarazioni, riportate da ‘Sky’:

ZUNIGA – “E’ un elemento che desta molto interesse. La situazione, però, riguarda il Napoli che ha tutto il diritto di proporre il rinnovo al giocatore. Stiamo parlando di un calciatore importante dell’impianto di Benitez, ho paura che difficilmente se ne priverà. Noi, visti i buoni rapporti tra le società, non intendiamo interferire”.

ISLA – “Non si muoverà da Torino. C’era stato l’interessamento da parte di un club, ma abbiamo detto no”.

KOLAROV – “Non lo seguiamo. Abbiamo Pepe che si sta reinserendo e puntiamo su di lui”.

MARRONE – “E’ un giovane di grande prospettive ma faticherebbe a trovar spazio alla Juventus e lui vuole giocare. Allo stato attuale non abbiamo ancora deciso quale sia la destinazione giusta per lui”

MATRI E QUAGLIARELLA – “Sei attaccanti sono troppi, ma non ci sono novità al momento. Il futuro dei calciatori dipende dalla loro volontà”.

 

Fonte: Calciomercato.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy