Marotta incontra l’AD del Sassuolo: si parla di tre giocatori

Marotta incontra l’AD del Sassuolo: si parla di tre giocatori

Questo pomeriggio, Beppe Marotta, ha incontrato l’AD del Sassuolo Carnevali. Si è parlato di tre nomi in particolare. Uno su tutti continua a legare la Juventus al club neroverde che fino a qualche mese fa dividevano la proprietà del cartellino di Simone Zaza, presto diventato riferimento della nazionale di Antonio…

Questo pomeriggio, Beppe Marotta, ha incontrato l’AD del Sassuolo Carnevali. Si è parlato di tre nomi in particolare. Uno su tutti continua a legare la Juventus al club neroverde che fino a qualche mese fa dividevano la proprietà del cartellino di Simone Zaza, presto diventato riferimento della nazionale di Antonio Conte. Compartecipazione risolta a favore del Sassuolo, ma con la Juventus che conferma un diritto di riacquisto con determinate cifre che aumentano a distanza di anni e terminano nel giugno 2016. Si è discusso anche di Domenico Berardi e Vrsaljko.

 

Gli ultimi due rimarranno alla corte di Eusebio De Francesco anche dopo il mese di gennaio con, l’ex genoano che ha trovato la sua dimensione proprio con il Sassuolo. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy