Marotta incontra l’AD del Sassuolo: si parla di tre giocatori

Marotta incontra l’AD del Sassuolo: si parla di tre giocatori

Questo pomeriggio, Beppe Marotta, ha incontrato l’AD del Sassuolo Carnevali. Si è parlato di tre nomi in particolare. Uno su tutti continua a legare la Juventus al club neroverde che fino a qualche mese fa dividevano la proprietà del cartellino di Simone Zaza, presto diventato riferimento della nazionale di Antonio…

di redazionejuvenews

Questo pomeriggio, Beppe Marotta, ha incontrato l’AD del Sassuolo Carnevali. Si è parlato di tre nomi in particolare. Uno su tutti continua a legare la Juventus al club neroverde che fino a qualche mese fa dividevano la proprietà del cartellino di Simone Zaza, presto diventato riferimento della nazionale di Antonio Conte. Compartecipazione risolta a favore del Sassuolo, ma con la Juventus che conferma un diritto di riacquisto con determinate cifre che aumentano a distanza di anni e terminano nel giugno 2016. Si è discusso anche di Domenico Berardi e Vrsaljko.

 

Gli ultimi due rimarranno alla corte di Eusebio De Francesco anche dopo il mese di gennaio con, l’ex genoano che ha trovato la sua dimensione proprio con il Sassuolo. 

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy