Marotta: “In serie A ogni partita è difficile”

Marotta: “In serie A ogni partita è difficile”

La Juventus inizia con spavalderia: “Ospiteremo l’Udinese alla prima giornata – racconta l’a.d. Marotta – ma diciamo che arrivamo dalla vittoria di quattro scudetti consecutivi con quattro calendari diversi. Se poi si considera che l’anno scorso abbiamo poi perso contro il Parma, che era praticamente retrocesso, si capisce che in…

La Juventus inizia con spavalderia: “Ospiteremo l’Udinese alla prima giornata – racconta l’a.d. Marotta – ma diciamo che arrivamo dalla vittoria di quattro scudetti consecutivi con quattro calendari diversi. Se poi si considera che l’anno scorso abbiamo poi perso contro il Parma, che era praticamente retrocesso, si capisce che in Serie A ogni partita è difficile”.

 

Gli fa eco il ceo della Roma, Italo Zanzi: “Rispetto per tutti, paura di nessuno”. Anche il tecnico Allegri è apparso soddisfatto, commentando subito su Twitter l’avvio di stagione della sua Juve. Una piccolo pensiero, per poi tornare subito al lavoro. La palla passa poi ai protagonisti del derby della Madonnina: “Vincere fa sempre bene – ammette Mauro Tassotti, in rappresentanza dei rossoneri – per cui siamo felici della vittoria contro l’Inter in Cina. Ma il derby è meglio vincerlo in campionato”. Sulla sponda opposta c’è Fassone: “Bello trovarsi già alla terza giornata. Siamo due squadre che si stanno rinforzando molto, sarà una bella partita”. (gazzetta.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy