MAROTTA: “Il cambio modulo è per via degli infortuni”

MAROTTA: “Il cambio modulo è per via degli infortuni”

Il d.g. della Juventus Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio del match contro l’Olympiacos, commentando anche la scelta di Allegri di schierare la squadra con un inedito 4-3-1-2: “La grande capacità di un allenatore è quella di valorizzare i giocatori che…

Il d.g. della Juventus Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio del match contro l’Olympiacos, commentando anche la scelta di Allegri di schierare la squadra con un inedito 4-3-1-2: 

 

 

“La grande capacità di un allenatore è quella di valorizzare i giocatori che ha a disposizione, adottando la tattica che ritiene più opportuna. In questo momento abbiamo avuto tante defezioni e questo atteggiamento tattico nasce anche da questa degenza. Credo che sia un’intuizione intelligente. Se dopo il gol di Empoli può cambiare la stagione di Pirlo? Ritrovare il gol è importante, credo che sia importante che abbia accresciuto la sua tenuta fisica, non dobbiamo dimenticarci che è stato fermo per 40 giorni per infortunio”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy