Marotta: “Garcia parla di Juve Roma ma dimentica gli aiuti ricevuti”

Marotta: “Garcia parla di Juve Roma ma dimentica gli aiuti ricevuti”

Ai microfoni di sky è intervenuto Marotta, eco le sue dichiarazioni: Sneijder, costa troppo ma arriverà? Un giocatore valido, e congeniale al nostro modulo. Non abbiamo iniziato una trattativa. Il giocatore vuole cambiare aria ma non c’è nessuna trattativa. Non abbiamo intenzione di spendere molto. Abbiamo già un organico soddisfacente,…

Ai microfoni di sky è intervenuto Marotta, eco le sue dichiarazioni:

 

Sneijder, costa troppo ma arriverà?

Un giocatore valido, e congeniale al nostro modulo. Non abbiamo iniziato una trattativa. Il giocatore vuole cambiare aria ma non c’è nessuna trattativa. Non abbiamo intenzione di spendere molto. Abbiamo già un organico soddisfacente, c’è pereyra che è validissimo, se si presentano delle opportunità le sfrutteremo. 

Avete visto Udinese-Roma, gol discusso di Astori. Serve la gol line?

Ci siamo sempre dichiarati favorevoli all’introduzione della tecnologia. Però siamo contrari alla moviola che non avrebbe aiutato nel caso del rigore di Emanuelson non fischiato. Garcia continua a parlare di Juventus Roma, dimenticando che nelle ultime settimane ha avuto alcuni aiutini.

Quindi lamentarsi non serve a nulla..

Il campionato verrà vinto da chi si dimostrerà più fprte. Tutte le squadre da qui alla fine avranno vantaggi e svantaggi. 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy