Marotta fissa il prezzo per Vucinic

Marotta fissa il prezzo per Vucinic

TORINO – Restano dodici giorni prima che la sessione invernale del calciomercato chiuda i battenti: in vista di questa seconda parte di stagione, dunque, fervono le trattative e i dialoghi tra i vari club. La Juventus, dal canto suo, non potrà fare investimenti importanti, ma, come sottolineato più volte da…

TORINO – Restano dodici giorni prima che la sessione invernale del calciomercato chiuda i battenti: in vista di questa seconda parte di stagione, dunque, fervono le trattative e i dialoghi tra i vari club. La Juventus, dal canto suo, non potrà fare investimenti importanti, ma, come sottolineato più volte da Beppe Marotta, monitora sempre con grande attenzione quelle che potrebbero essere delle situazioni interessanti. In uscita, invece, si continua a parlare di Fabio Quagliarella e Mirko Vucinic, ormai “panchinari di lusso” visto lo straordinario rendimento della coppia Tevez-Llorente.

Per quanto riguarda il montenegrino, gli estimatori non mancano: la Vecchia Signora, però, non ha intenzione di lasciarlo partire in prestito, ma solo a titolo definitivo e a fronte di un’offerta importante. Secondo quanto riferito poco fa da Sky Sport, l’ex romanista potrebbe partire per fare cassa e lanciare poi l’assalto a Alessandro Diamanti. Per il numero 9, però, Marotta chiede almeno 12 milioni di euro: Vucinic, dunque, non si muoverà per una cifra inferiore.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy