Marotta dice no a Vucinic in prestito all’Arsenal

Marotta dice no a Vucinic in prestito all’Arsenal

TORINO – L’Arsenal ha tentato un primo approccio per Mirko Vucinic, ma la Juve ha detto no. Il resoconto del summit di mercato lo dà ‘Tuttosport’, secondo cui nella giornata di ieri, Alessandro Lucci, agente dell’attaccante montenegrino ha incontrato il braccio destro di Arsene Wenger. Sentita la proposta, Lucci l’ha…

TORINO – L’Arsenal ha tentato un primo approccio per Mirko Vucinic, ma la Juve ha detto no. Il resoconto del summit di mercato lo dà ‘Tuttosport’, secondo cui nella giornata di ieri, Alessandro Lucci, agente dell’attaccante montenegrino ha incontrato il braccio destro di Arsene Wenger. Sentita la proposta, Lucci l’ha girata al dg bianconero Beppe Marotta: i ‘Gunners’ vorrebbero Vucinic in prestito. “Non se ne parla nemmeno”, la replica del dg bianconero, chi vuole l’ex romanista lo deve comprare a titolo definitivo e pagarlo cash. La destinazione sarebbe ovviamente gradita al calciatore, che non andrebbe di certo in un club inglese di seconda fascia, ma senza l’offerta giusta la Juventus non svenderà Vucinic. Tra l’altro, nei giorni scorsi l’Arsenal aveva sondato il terreno anche per Sebastian Giovinco, visto che c’è da sostituire l’infortunato Walcott, ma anche in questo caso la richiesta è stata di un prestito.

Secondo ‘Tuttosport’, Lucci, che è anche l’agente di Juan Cuadrado, avrebbe parlato con il club inglese anche del colombiano attualmente alla Fiorentina e nel mirino della Juve.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy