MAROTTA: “Devo dire che la rosa è composta da 26 elementi e quindi bisogna tenere conto anche delle competizioni che affronteremo. Le forze dovranno essere dosate”

MAROTTA: “Devo dire che la rosa è composta da 26 elementi e quindi bisogna tenere conto anche delle competizioni che affronteremo. Le forze dovranno essere dosate”

TORINO – Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: Una definizione della Roma?”Una società che ha fatto delle cose ottime. Ha un allenatore ottimo e che sta portando a termine ciò che la società gli ha chiesto”Ha sorpreso il torunover?”Devo dire che la rosa è composta da 26…

TORINO – Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

Una definizione della Roma?

“Una società che ha fatto delle cose ottime. Ha un allenatore ottimo e che sta portando a termine ciò che la società gli ha chiesto”

Ha sorpreso il torunover?

“Devo dire che la rosa è composta da 26 elementi e quindi bisogna tenere conto anche delle competizioni che affronteremo. Le forze dovranno essere dosate”
Avete scelto Allegri perche sereno?

“Allegri è un allenatore vincente. Noi avevamo delle conoscenze ed ora lui ci sta dimostrando di essere un ottimo allenatore”

Se Conte fosse andato via a fine campionato sarebbe arrivato Allegri?

“Fino alla fine abbiamo sperato potesse rimanere. Max era l’alternativa migliore sul mercato in quel momento”

Se la rosa è più ampia perche Conte non è rimasto?

“Questo non lo so. Noi guiardiamo al futuro. I cicli finiscono iniziano di nuovi. Speriamo di poter gioire molto in questa stagione”

Juvenews,eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy