MAROTTA: “Buffon? Preoccupato il giusto. Punizioni fanno parte del repertorio di Pirlo. Bene i bianconeri”

MAROTTA: “Buffon? Preoccupato il giusto. Punizioni fanno parte del repertorio di Pirlo. Bene i bianconeri”

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato dell’ItalJuve in un’intervista concessa all’adnkronos: “E’ una nazionale che conosciamo da sempre, è l’espressione di forte carattere e personalità, che nella difficoltà trova sempre la forza per emergere – spiega il dirigente bianconero -. Con l’Inghilterra è arrivata una vittoria limpidissima, meritata…

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato dell’ItalJuve in un’intervista concessa all’adnkronos: “E’ una nazionale che conosciamo da sempre, è l’espressione di forte carattere e personalità, che nella difficoltà trova sempre la forza per emergere – spiega il dirigente bianconero -.

 

Con l’Inghilterra è arrivata una vittoria limpidissima, meritata che premia il lavoro di Prandelli e dei ragazzi. La punizione di Pirlo? Sono le sue famose punizioni. Chi lo conosce sa che fanno parte del suo repertorio. Bene Marchisio, Barzagli, Chiellini, ma tutti hanno fatto benissimo, sono nettamente sopra la sufficienza. L’Italia quando ritrova l’orgoglio è capace di grandi prestazioni, i giocatori sanno che quella maglia ha un peso notevole e tirano fuori il massimo. Questa è una prova assolutamente da incorniciare. Infortunio Buffon? C’è una giusta preoccupazione, ma mi sembra che Sirigu lo abbia sostituito bene, anche se Gigi devo dire che è un talento, un giocatore di grande valore, ed è giusto che recuperi nel modo migliore”.

TuttoJuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy