Mariella Scirea: “Ho raccontato Gaetano ai bambini”

Mariella Scirea: “Ho raccontato Gaetano ai bambini”

TORINO – Nel prepartita ai microfoni di Sky è intervenuta la signora Mariella Scirea, che quest’oggi ha incontrato parte dei bambini presenti oggi allo stadio: “Devo ringraziare la Juventus e la Lega che ha permesso di giocare alle 18:30. Incontrare questi ragazzi e parlare con loro è stato molto bello:…

TORINO – Nel prepartita ai microfoni di Sky è intervenuta la signora Mariella Scirea, che quest’oggi ha incontrato parte dei bambini presenti oggi allo stadio: “Devo ringraziare la Juventus e la Lega che ha permesso di giocare alle 18:30. Incontrare questi ragazzi e parlare con loro è stato molto bello: ho potuto raccontare loro Gaetano Scirea e il calcio di Scirea. Mi auguro che possano ricordarlo e crescere, perché hanno una grande responsabilità: quella di poter tornare a tifare la squadra con i figli piccoli, cosa che oggi non succede più”.

La signora Scirea, poi, ha aggiunto:  “Sarebbe bello tornare al calcio di 30 anni fa, un calcio che questi bambini non conoscono. Gaetano parlava poco, ma quando lo faceva tutti lo ascoltavate: questo significa essere un leader”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy