Marco Motta: l’eterno viaggiatore

Marco Motta: l’eterno viaggiatore

Dopo la chiusura del calciomercato, la Juventus, rimane con qalche esubero. A Vinovo, infatti, c’è ancora un Marco Motta consapevole di non rientrare nei piani di una Juventus che da tempo non punta su di lui. Antonio COnte, ieri, ha creato scompiglio nelle ultime ore di calciomercato bloccando le trattative…

Dopo la chiusura del calciomercato, la Juventus, rimane con qalche esubero. A Vinovo, infatti, c’è ancora un Marco Motta consapevole di non rientrare nei piani di una Juventus che da tempo non punta su di lui. Antonio COnte, ieri, ha creato scompiglio nelle ultime ore di calciomercato bloccando le trattative di Isla e Quagliarella costringendo la società a dichiararli incedibili. Ma non ha pensato alla partenza di Marco Motta. L’ex Bologna, ora, cerca una destinazione estera.

Il mercato italiano, infatti, essendosi chiuso nella serata di ieri non potrà dare alcuna opportunità al giocatore che deve accontentarsi di ipotesi che lo porteranno certamente ben lontano dalla sua Italia. Tutto ancora da vedere e studiare in modo accurato per non lasciare il giocatore ai margini di Torino. Per ora le pretendenti più forti sono in Romania, Emirati Arabi e Turchia. Tutto per evitare al ragazzo una permanenza torinese fino al mese di gennaio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy