">

Marco Motta ad un passo dal Genoa.

Marco Motta ad un passo dal Genoa.

La Juve perde un altro pezzo. Questa volta sarà Marco Motta, il prossimo giocatore indiziato a lasciare la Juventus per trasferirsi in quel di Genova, sponda rossoblù. L’operazione è già in dirittura d’arrivo, tant’è vero che secondo il Secolo XIX, sono già state programmate le visite mediche e la presentazione.…

" data-original-mobile="http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/7/2015/08/00/315648aed6044bdd02717449425a75b3-320x214.jpg?v=" alt="" />

La Juve perde un altro pezzo. Questa volta sarà Marco Motta, il prossimo giocatore indiziato a lasciare la Juventus per trasferirsi in quel di Genova, sponda rossoblù. L’operazione è già in dirittura d’arrivo, tant’è vero che secondo il Secolo XIX, sono già state programmate le visite mediche e la presentazione. Il terzino della Juventus, 27 anni, è reduce da due esperienze in prestito, prima al Catania, poi al Bologna, e da un girone di andata in cui Conte lo ha utilizzato solamente per 28’, divisi in 2 presenze: la Juventus lo cederà, nuovamente in prestito, contribuendo anche al pagamento dell’ingaggio. E proprio sulla percentuale dello stipendio a carico dei bianconeri la trattativa aveva subito un rallentamento: tutto risolto, dopo De Ceglie un altro affare concluso tra Juventus e Genoa.

 

Insomma, ormai siamo davvero ai titoli di coda. Si attende solo l’ufficialità.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy