MARCHISIO: ‘Sono curioso di vedere questa nuova Inter’

MARCHISIO: ‘Sono curioso di vedere questa nuova Inter’

Cresce l’ attesa per il “derby d’ Italia” tra Inter e Juventus che andrà in scena sabato a San Siro. Uno degli assenti eccellenti, Claudio Marchisio, ha parlato a pochi giorni dalla sfida: “Sarebbe un bel colpo battere una squadra forte come l’ Inter alla terza giornata. Mi dispiace di…

Cresce l’ attesa per il “derby d’ Italia” tra Inter e Juventus che andrà in scena sabato a San Siro. Uno degli assenti eccellenti, Claudio Marchisio, ha parlato a pochi giorni dalla sfida:  “Sarebbe un bel colpo battere una squadra forte come l’ Inter alla terza giornata. Mi dispiace di non poterci essere, ma ho fiducia nei miei compagni: la squadra sta facendo bene. Sono curioso di vedere questa nuova Inter, come sta e che campionato farà. Ci hanno sempre messo in difficoltà, l’ anno scorso ci hanno persino battuto. Quest’ anno sono partiti bene con il nuovo tecnico: saranno agguerriti”.

Infine, una considerazione sulla lotta per il titolo:  “Questa Inter come noi due anni fa, vincitori inaspettati del campionato? Non credo. Quell’ anno abbiamo fatto una stagione straordinaria, culminata con lo scudetto: un’ esperienza unica, irripetibile”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy