Marchisio: “Una delle migliori Juve di sempre”

Marchisio: “Una delle migliori Juve di sempre”

TORINO – Claudio Marchisio inneggia la sua Juve: “In caso di terzo scudetto di fila credo che si potrebbe veramente parlare di una delle migliori Juventus di sempre”. Cresciuto completamente in bianconero (tranne una stagione in prestito all’Empoli) è sicuro di quello che dice. Dopo l’infortunio a inizio anno, le…

TORINO – Claudio Marchisio inneggia la sua Juve: “In caso di terzo scudetto di fila credo che si potrebbe veramente parlare di una delle migliori Juventus di sempre”. Cresciuto completamente in bianconero (tranne una stagione in prestito all’Empoli) è sicuro di quello che dice. Dopo l’infortunio a inizio anno, le panchine e il primo gol stagionale a Cagliari, ora è pronto a riprendersi la sua Juve.

LA PANCHINA “Quello di Cagliari per me è stato un gol importante – le parole di Claudio Marchisio a Sky Sport -. Non per rivalsa, ma perché eravamo in difficoltà ed è stato decisivo, in più ha aumentato la stima in me stesso. Ho sempre dato e darò sempre la massima disponibilità sia quando gioco titolare, sia quando vado in panchina, ma anche in allenamento. Certo, non è mai facile accettare la panchina, perché chiunque vuole giocare sempre, ma negli ultimi anni qui alla Juve la differenza l’ha fatta chi ha giocato di meno; con un contributo importante, gol decisivi e portando punti fondamentali”.
3º SCUDETTO “Dopo due scudetti non è facile riconfermarsi. Invece questo gruppo si è sempre impegnato al massimo, e i risultati si vedono. Il nostro lavoro risalta ancora di più perché chi ci sta dietro sta facendo un gran campionato. L’obiettivo non è il traguardo dei 100 punti, ma il campionato. E in caso di terzo scudetto di fila credo che si potrebbe veramente parlare di una delle migliori Juventus di sempre. Dobbiamo pensare solo a noi stessi e al nostro cammino, a differenza del primo anno, quando dovevamo inseguire il Milan. Con questa voglia e questo impegno lo scudetto è un obiettivo raggiungibile”.

juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy