Marchisio: “Sarà durissima, la Lazio può far male”

Marchisio: “Sarà durissima, la Lazio può far male”

TORINO – A pochi giorni dalla sfida tra Lazio e Juventus, il centrocampista bianconero Claudio Marchisio ha concesso una intervista a Il Messaggero. Il calciatore, che ha preso parte al match di domenica scorsa tra Italia e Albania, ha commentato il match in programma all’Olimpico: “Gara che può rivelarsi una…

TORINO – A pochi giorni dalla sfida tra Lazio e Juventus, il centrocampista bianconero Claudio Marchisio ha concesso una intervista a Il Messaggero. Il calciatore, che ha preso parte al match di domenica scorsa tra Italia e Albania, ha commentato il match in programma all’Olimpico: “Gara che può rivelarsi una trappola? E’ vero, e poi dopo le soste è sempre molto difficile, a prescindere dall’avversario, non sai mai come ritorniamo dalle nazionali. Sarà una trasferta durissima, la Lazio può far male. Troveremo un ambiente tosto, un’ottima squadra, competitiva, ben allenata, che sta facendo molto bene.

 

Noi non andremo in gita, vogliamo i tre punti, rodare i meccanismi in vista della Champions, se vinciamo contro il Malmoe abbiamo più di un piede negli ottavi”.

Un regalo per Conte e Allegri in vista di Natale? “Ad entrambi prometto impegno assoluto. A Conte regalerei una buona bottiglia di vino per farlo rilassare un po’ (risata, ndr). Ad Allegri invece la Supercoppa italiana e gli ottavi di Champions. Si è inserito alla grande, il gruppo sta assimilando al meglio il gioco dopo il cambio di modulo”. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy