Marchisio: “Non siamo in crisi”

Marchisio: “Non siamo in crisi”

A SkySport ha parlato Claudio Marchisio che allontana le voci che vorrebbero la Juventus al centro di una crisi: “Non siamo né in crisi né in difficoltà, dobbiamo solo migliorare piccole cose. E siamo pronti e carichi per Napoli”. Eppure Massimiliano Allegri deve cambiare rotta perchè le ultime partite hanno…

A SkySport ha parlato Claudio Marchisio che allontana le voci che vorrebbero la Juventus al centro di una crisi:  “Non siamo né in crisi né in difficoltà, dobbiamo solo migliorare piccole cose. E siamo pronti e carichi per Napoli“. Eppure Massimiliano Allegri deve cambiare rotta perchè le ultime partite hanno lasciato i tifosi delusi e hanno ridato vigore ad una Roma che ora è più vicina che mai: “Si parla sempre di noi e questo è un bene perché evidentemente siamo davanti a tutti e stiamo vivendo una grande stagione. Potevamo gestire meglio alcune partite è vero, ma sicuramente non si può parlare di difficoltà né fisica né mentale: siamo sempre entrati in campo con l’atteggiamento giusto e abbiamo sempre corso molto. Ci sono piccoli aspetti da migliorare, ma fortunatamente in questo periodo abbiamo il tempo per lavorarci su”.

 

Ecco, secondo il centrocampista, sa cosa dipende il momento di calo:  “Ora giochiamo con un modulo diverso dal 3-5-2 e qualche movimento cambia, ma arriviamo comunque spesso alla conclusione. Se abbiamo segnato meno dipende anche dalla bravura dei portieri avversari e a volte da un po’ di sfortuna“. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy