Marchisio: “La caviglia sta bene”

Marchisio: “La caviglia sta bene”

TORINO – La vittoria di ieri contro il Bologna ha portato a sette la striscia di successi consecutivi in campionato della Juventus: i bianconeri si portano dunque momentaneamente a +6 sulla Roma, in attesa del match di domani tra i giallorossi e la Fiorentina. Vista l’assenza di Pirlo, Conte ha…

TORINO – La vittoria di ieri contro il Bologna ha portato a sette la striscia di successi consecutivi in campionato della Juventus: i bianconeri si portano dunque momentaneamente a +6 sulla Roma, in attesa del match di domani tra i giallorossi e la Fiorentina. Vista l’assenza di Pirlo, Conte ha schierato al centro del campo il terzetto Vidal-Pogba-Marchisio. Quest’ultimo si è disimpegnato molto bene e, in più di una circostanza è andato vicino al gol grazie ai suoi consueti inserimenti senza palla in area avversaria.

Il numero 8 ha subìto un brutto fallo negli ultimi minuti del match, ma ci ha tenuto a rassicurare tutti i tifosi sulle sue condizioni, visto che martedì la Juventus è attesa dal fondamentale impegno di Champions’ contro il Galatasaray. Ecco quanto scritto dal “Principino” ieri sera tramite il suo profilo Twitter:  “La caviglia sta bene…ci sono due bei segni ma passerà in fretta! Ora rientro a Torino in treno. Notte!!”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy