Marchisio, finalmente il campo: e Allegri tira un sospiro di sollievo

Marchisio, finalmente il campo: e Allegri tira un sospiro di sollievo

Il principino si è allenato per la prima volta in parte con il gruppo e il suo recupero procede bene, Max spera di averlo a disposizione tra circa un mese

TORINO – Buone, anzi buonissime notizie da Vinovo per Max Allegri e la Juve: Claudio Marchisio è tornato ad allenarsi, seppur in parte, con il gruppo. Prima parte atletica e poi un po’ di lavoro sulla tecnica per Marchisio che torna ad allenarsi con i compagni, anche se i ritmi sono ancora blandi. La Juve non vuole forzare il suo rientro, è troppo importante avere Marchisio a disposizione quando si deciderà la stagione, ma il Principino è un elemento a cui Massimiliano Allegri ad oggi non può rinunciare.

BENTORNATO – Esperienza e qualità, sostanza ed intelligenza, Claudio Marchisio garantisce equilibrio alla squadra e potrebbe permettere a Miralem Pjanic di giocare da mezzala, dove fino ad oggi ha dimostrato di poter essere decisivo. C’è un buco, anche abbastanza evidente, in cabina di regia dove Lemina, per quanto non abbia sfigurato contro Sassuolo e Fiorentina, non è ancora pronto per essere il titolare della Juve e per questo Allegri è pronto a riaccogliere a braccia aperte Marchisio. Welcome back Principino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy