MARCHISIO:” Dimentichiamo Napoli e vinciamo a Lione”

MARCHISIO:” Dimentichiamo Napoli e vinciamo a Lione”

Giovedì pomeriggio la sfida di Europa League per il Lione contro la Juventus, che molti considerano un match dal sapore di Champions League, visto il blasone di entrambe le squadre che si affronteranno nei quarti di finale della seconda competizione europea per club. VINCERE E DIMENTICARE NAPOLI – A meno…

Giovedì pomeriggio la sfida di Europa League per il Lione contro la Juventus, che molti considerano un match dal sapore di Champions League, visto il blasone di entrambe le squadre che si affronteranno nei quarti di finale della seconda competizione europea per club. 

 

 

 

VINCERE E DIMENTICARE NAPOLI – A meno di due giorni dalla trasferta transalpina, il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, che partirà da titolare vista l’assenza di Arturo Vidal, ha rilasciato queste dichiarazioni attraverso il social network Twitter. Queste le sue parole, che non lasciano dubbi di interpretazione circa le motivazioni della formazione bianconera: «Domani si parte per Lione,dove bisogna fare una grande prestazione,cancellare dalla testa la prestazioni di Napoli e tornare a fare ciò che ci viene meglio…VINCERE».

(Calcionews24.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy