Marchisio: “Chi giocherà lo farà al meglio”

Marchisio: “Chi giocherà lo farà al meglio”

Dai microfoni di Sky Sport, il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio si proietta al prossimo impegno di campionato contro il Livorno: “Sappiamo che ci sarà un po’ d’emergenza contro il Livorno a causa delle squalifiche di Bonucci e Ogbonna e per via di condizioni non ottimali di alcuni miei compagni,…

Dai microfoni di Sky Sport, il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio si proietta al prossimo impegno di campionato contro il Livorno: “Sappiamo che ci sarà un po’ d’emergenza contro il Livorno a causa delle squalifiche di Bonucci e Ogbonna e per via di condizioni non ottimali di alcuni miei compagni, che verranno valutate meglio. Però sono convinto che ci si sarà, chi scenderà in campo e chi sostituirà i cosiddetti titolarti vorrà mettersi in mostra cercando di fare bene, in un impegno che non sarà affatto facile”. Intanto, Marchisio cresce sempre più fisicamente: “La mia priorità dal rientro è stata quella di tornare in un buono status di forma; ora la condizione è soddisfacente e penso che le cose non potranno che migliorare”.

Infine, un pensiero per la Sardegna: “Sono molto legato a questa regione, è spesso meta delle mie vacanze e lì guadagnai la mia prima convocazione con la prima squadra. Ho tanti amici e abbraccio tutta la popolazione sarda, augurando loro che possano superare presto questa tragedia”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy