Marchetti: “Pirlo, fumata bianconera: firmerà un biennale”

Marchetti: “Pirlo, fumata bianconera: firmerà un biennale”

TORINO – Luca Marchetti, giornalista Sky, ha dato gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato nel suo editoriale settiminale per Tuttomercatoweb: “Habemus Pirlum, o quasi. E la fumata sarà bianconera. Una chiacchierata, più che informale, in sede a Torino dove ha incrociato anche il presidente Agnelli. Nulla di scritto, anche se le…

TORINO – Luca Marchetti, giornalista Sky, ha dato gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato nel suo editoriale settiminale per Tuttomercatoweb: “Habemus Pirlum, o quasi. E la fumata sarà bianconera. Una chiacchierata, più che informale, in sede a Torino dove ha incrociato anche il presidente Agnelli. Nulla di scritto, anche se le prove le aveva fatte nel pomeriggio firmando autografi ad alcuni tifosi giapponesi a Vinovo. L’autografo, quello pesante, lo farà nei prossimi giorni, forse settimane. Ma anche di fronte ad Agnelli ha ribadito questa sua volontà. No cifre, no soldi: la durata però dovrebbe essere un biennale. E curiosamente nello stesso giorno anche Xabi Alonso (lui sì, ufficiale) rinnova. I due registi rimangono lì.

Intanto la Juventus ha incontrato nel tardo pomeriggio l’Atalanta. Una chiacchierata futuribile su due talenti: Baselli e Zappacosta. La Juve, come al solito, pensa anche al futuro.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy