MARAN:” Stavamo giocando bene, poi ci ha pensato Pogba”

MARAN:” Stavamo giocando bene, poi ci ha pensato Pogba”

Rolando Maran, tecnico del Chievo Verona, dopo il 2-0 subito dalla Juve, si è presentato ai microfoni di Stadio Sprint. Ecco le sue parole. “La squadra stava giocando bene, stavamo tenendo bene la partita anche nella ripresa, poi, però, purtroppo Pogba ha tirato fuori la giocata eccezionale e sono cambiati…

Rolando Maran, tecnico del Chievo Verona, dopo il 2-0 subito dalla Juve, si è presentato ai microfoni di Stadio Sprint. Ecco le sue parole. “La squadra stava giocando bene, stavamo tenendo bene la partita anche nella ripresa, poi, però, purtroppo Pogba ha tirato fuori la giocata eccezionale e sono cambiati gli equilibri. La squadra, però, non stava soffrendo, pressava e teneva alti i ritmi.

 

Quando giochi con la Juve, però, ti devi aspettare la gran giocata come quella di Pogba. Provare a segnare nonostante lo 0-2? E’ – ha affermato – una questione di mentalità quella di dare sempre il massimo. Stiamo crescendo sotto questo aspetto ed è la strada giusta per raggiungere la salvezza. Frey? So che ha un grande taglio e sta facendo gli accertamenti medici ma sembra si tratti solo di quello. Tra l’altro oggi non c’era neanche il suo sostituto naturale in panchina, rimasto a casa – ha concluso – perchè indisponibile”.  (Tuttojuve.com)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy