Manolas: “Tevez il più difficile da affrontare”

Manolas: “Tevez il più difficile da affrontare”

Arrivato in Italia nelle file della Roma nella scorsa finestra estiva di mercato, Kostas Manolas è stato sicuramente fra i migliori difensori del campionato di Serie A che ormai sta andando a chiusura. Intervistato ieri da Roma Tv dopo la fine del match fra i giallorossi ed il Genoa, il…

Arrivato in Italia nelle file della Roma nella scorsa finestra estiva di mercato, Kostas Manolas è stato sicuramente fra i migliori difensori del campionato di Serie A che ormai sta andando a chiusura.

Intervistato ieri da Roma Tv dopo la fine del match fra i giallorossi ed il Genoa, il difensore greco ha voluto dire la sua anche su un argomento che riguarda la Juve.

Queste, in breve, le sue parole: “Stiamo tornando ad avere un po’ di continuità che ci tornerà utile nella fase finale di questa difficile stagione. In Italia ci sono tanti grandi attaccanti, difficile individuare un solo nome per indicare chi mi ha messo più in difficoltà, ma sicuramente mi hanno impressionato di più Higuain e Tevez”. canalejuve.it

 

Juvenews.ue

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy