Manolas: “In estate mi ha cercato anche la Juventus”

Manolas: “In estate mi ha cercato anche la Juventus”

TORINO – Lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano Il Tempo dal difensore greco Kostas Manolas alla vigilia della sfida tra Roma e Bayern Monaco. L’ex Olympiacos s’è soffermato a lungo sulla sfida di domani che vedrà l’Olimpico pieno in ogni ordine di posto: “Sarà una gara difficile…

TORINO – Lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano Il Tempo dal difensore greco Kostas Manolas alla vigilia della sfida tra Roma e Bayern Monaco. L’ex Olympiacos s’è soffermato a lungo sulla sfida di domani che vedrà l’Olimpico pieno in ogni ordine di posto: “Sarà una gara difficile contro una delle migliori squadre in Europa. Avremo dalla nostra parte uno stadio pieno, l’Olimpico è fantastico, mi ha emozionato sin dal primo minuto che ho giocato contro la Fiorentina. Non so come andrà a finire col Bayern, ma di sicuro sarà una sfida da non perdere”.

 

Successivamente, dopo esser tornato sulla gara dello Juventus Stadium, Manolas ha ripercorso il suo approdo nella Capitale, spiegando come ci fossero altri due club sulle sue tracce: “La Juventus mi ha cercato dopo i Mondiali. Potevo anche finire all’Arsenal, ma non sono mai andato a Londra come si è detto. Ora per me esiste solo la Roma. Sono felicissimo di essere arrivato qui e spero di restarci tanti anni”. (Novantesimo.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy