Mandzukic: “Statene certi, darò tutto per la Juve”

Mandzukic: “Statene certi, darò tutto per la Juve”

Arrivato ieri sera a Torino per le visite mediche di stamattina, Mandzukic, nuovo attaccante della Juventus, ha parlato per la prima volta da juventino. In una breve intervista rilasciata alla tv ufficiale bianconera, l’attaccante croato si è detto pronto a questa nuova avventura, affermando di voler dare tanto per la…

Arrivato ieri sera a Torino per le visite mediche di stamattina, Mandzukic, nuovo attaccante della Juventus, ha parlato per la prima volta da juventino.

In una breve intervista rilasciata alla tv ufficiale bianconera, l’attaccante croato si è detto pronto a questa nuova avventura, affermando di voler dare tanto per la causa bianconera.

 

 

Ecco le sue parole: “Torino è una bella città, credo che mi troverò bene. Stimo molto la Juve, anche da avversario l’ho sempre rispettata. Ho giocato due volte allo Juventus Stadium ed è stato bello, la tifoseria della Juventus è molto calorosa e vogliosa di vittorie, come me. Sarà una bella avventura e so solo una cosa certa, darò tutto per la Juventus, come fatto per le mie precedenti squadre”.

 

 

Speriamo davvero che Mario Mandzukic possa essere determinante per le future vittorie bianconere. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy